Festa Patronale 2008, serata di cabaret e tombolata musicale

Un'altra serata all'insegna della musica, del buon umore ma anche di premi derivanti dalla tombolata musicale. La tombola, uno dei giuochi più antichi della storia, con ambi, terne, quaterne, cinquine e tombole.... tutti prima ad acquistare le schedine, e poi a ritirare i moltissimi svariati premi, tra cui anche apparecchi elettronici, cene da Re Artù, vino e molto altro.

A presentare la serata... un personaggio molto simpatico, Franco Romeo, molto somigliante ad Al Bano.... si, proprio lui, stessi occhialini, quasi stesso modo di vestire.... affiancato da una gentil signorina di nome - se non erro- Raffaella Re, e dal maestro di piano.

Serata non proprio calda, che ha visto però una discreta partecipazione di pubblico.

Secondo il programma predisposto nel mese di gennaio 2008, nella serata, avrebbe dovuto partecipare la nostra brava concittadina Roberta Bonanno, ma essendo giunta "seconda" ad Amici, ovviamente gli impegni sono ben diversi da quelli preventivati 4 o 5 mesi fa, quindi non è potuta intervenire. Ovviamente è scusata, anzi, siamo contenti che non ci sia, in quanto sappiamo che ha ottenuto un grande successo, speriamo tuttavia che prima o poi il suo talento possa farsi apprezzare dal vivo qui a Gaggiano tra i suoi concittadini che la aspettano.

..... ecco Franco Romeo e Rossella.......

il pubblico.......

....... la tombolata ed i numerosissimi premi messi in palio dai negozianti gaggianesi......

momenti di canto con Rossella......

........ il maestro alla tastiera.......

.......... ancora momenti di gioco.......

 

......... anche i bimbi prendono parte al gioco sul palco.......

.......... e perchè no, anche i nonni.......... che mimano degli animali.......

 

Archivio Fotografico:
- Personale

 

© Copyright "Il Sito di Andrea Fracassi" - Gaggiano
Tutte le informazioni, testi, immagini o suoni contenuti in questa specifica pagina sono di proprietà di Andrea Fracassi e sono soggette a Copyright.
La riproduzione anche elettronica e la trasmissione di queste informazioni richiede il consenso scritto di Andrea Fracassi.
Tutti i diritti riservati - All rights reserved

 

GuestBook

Forum
Pagina realizzata da Fracassi Andrea