La
deficienza, non ha limiti:
Gara di velocità in
Via Roma a Gaggiano..
... tutta percorsa in retromarcia ad alta velocità...
14/11/2005
Ore 20.45: Due
auto percorrono in velocità tutta la Via Roma in retromarcia
Dietro loro il pullman
dell'ATM
Mi trovavo in Via Roma al 100 con un'altro cittadino di Gaggiano, e stavo parlando del più e del meno, quando ad un certo punto, si sente un rumore abbastanza consistente di un veicolo, ad un certo punto vediamo il veicolo provenire dal fondo della Via Roma, tanto per intenderci da oltre il 150, provenire verso il 100...... ma non con i fari puntati verso di noi.... con le luci rosse del retro vettura!!!! IN RETROMARCIA!
Dietro questa vettura (una familiare tipo Passat)...... un'altra macchina (una Fiat Punto) in retromarcia!!!!! dietro lei, un pullman dell'ATM.
Alla fine sono arrivate davanti a noi, viaggiando a velocità sostenuta..... il motore completamente tirato alle stelle......
Quasi non ci credevo, di vedere due vetture fare una gara al centro della carreggiata di Via Roma, in retromarcia, con dietro un pullman..... per me vedere questi due imbecilli totali è stato (permettetemi lo sfogo) un ribollire di odio.
Al solo pensare che se sbandavano o se solo giungeva un veicolo dall'inizio di Via Roma, era un indicente certo. Le notizie di quei sedicenni romani che facevano rally e si sono schiantati contro un muro, sono ancora vive. Per chi come me, che cerca di rispettare il codice stradale, e viaggia a velocità contenute, vedere cose di questo tipo, mi da veramente fastidio.
Posso solo dire che se quei due finivano direttamente nel Naviglio, sicuramente se l'erano cercata, e non venitemi a dire "poverini", sono soli e stufi, non sanno cosa fare! Oppure, era solo un gioco.
Sono solo incoscienti. A queste due persone, o più persone, possiamo solo augurare, di trovare sulla strada persone come loro, che fanno ciò che hanno fatto loro, ma in senso opposto.
Il problema, è che va sempre di mezzo chi non c'entra mai nulla....
Scusate veramente dello sfogo, ma questo esempio di gara in via Roma, percorrendola tutta in contromano ad alta velocità alle 20.45 di sera, è veramente troppo! Ma se proprio questi due dovevano fare questa idiozia di gara, non potevano andare a fare questo lavoro altrove!!!!!! magari in zona industriale???? dove non passa nessuno?????
Ma si sono resi conto che potevano ammazzare????? NO, per me no. Anzi, secondo me, si sono messi a ridere e si sono fatti "belli e bulli" di fronte ad altri ragazzi "deficienti" che magari erano sui veicoli a provare questa imbecille "adrenalina". Andare in retromarcia a velocità elevate, è pericoloso! Questi andavano a circa 50/60 km orari.... un minimo errore di guida, e la macchina sbanda immediatamente!
Ah, come nota: poi le due vetture, sono poi ripassate ad alta velocità nell'altro senso, verso il fondo di via Roma, tirando anche qui il motore delle povere due auto!
Ripeto, scusate ancora lo sfogo del tutto gratuito, ma mi è venuto spontaneo buttare giù queste righe appena visto il fatto.
© Copyright "Il
Sito di Andrea Fracassi" - Gaggiano
Tutte le informazioni, testi,
immagini o suoni contenuti in questa specifica pagina sono di proprietà di
Andrea Fracassi e sono soggette a Copyright.
La riproduzione anche elettronica e la trasmissione di queste informazioni
richiede il consenso scritto di Andrea Fracassi.
Tutti i diritti riservati - All rights reserved
Forum | ||
Pagina realizzata da Fracassi Andrea |